3 Febbraio 2017 partecipa al webinar gratuito sulla Fatturazione Elettronica B2B

Ti invitiamo al workshop online gratuito, che si terrà venerdì 3 febbraio 2017, dalle 11.00 alle 12.00, durante il quale potrai ricevere tutti gli aggiornamenti rispetto al tema della Fatturazione Elettronica B2B.

Un webinar durante il quale i nostri esperti – Lucia Renzi, Consultant e Michele Chiappa Sales Manager – approfondiranno le implicazioni, le complicazioni e i vantaggi, che la Fatturazione Elettronica fra Privati porta con se. Un’occasione per chiarire la situazione e rispondere ai dubbi delle imprese, durante l’ampio spazio delle “domande e risposte”, previsto a valle del workshop.

Con il provvedimento n. 182070 pubblicato il 28 ottobre 2016 l’Agenzia delle Entrate ha definito i dettagli delle informazioni da trasmettere, delle regole e soluzioni tecniche e dei termini per la trasmissione telematica dei dati delle fatture emesse e ricevute.
Dal 9 gennaio 2017 il Sistema di Interscambio supporta il nuovo tracciato XML, valido sia per inviare fatture elettroniche verso la PA, sia per la fatturazione elettronica B2B, ovvero fra Privati.

Tutte le aziende quindi oggi si chiedono come procedere…

Con la Fatturazione Elettronica B2B avrò vantaggi reali?
Servono nuove competenze per gestire i tracciati digitali?

Ma soprattutto, la questione che spaventa maggiormente le imprese è la seguente…

Cosa dovrò fare appena riceverò la prima Fattura Elettronica da parte di un Fornitore?

 ISCRIVITI AL WEBINAR

E intanto che aspetti il webinar… approfondisci le novità del tema della Fatturazione Elettronica B2B, ascoltando il nostro podcast.

Related Posts

Pin It on Pinterest