A Farete 2018 parleremo di Fatturazione Elettronica e Digitalizzazione su misura

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Il 5 e 6 settembre ti aspettiamo a Bologna Fiere, allo stand ARXivar (M48 – N53) del Padiglione 18

Partecipa ai nostri speech che effettueremo presso il piccolo teatro presente allo stand ARXivar:

5 Settembre 2018, Ore 12.00

Fatturazione Elettronica: da obbligo a opportunità… sfruttando anche i Voucher Digitali I4.0 della Camera di Commercio

Trasformare l’obbligo normativo che sarà attivato dal 1 gennaio 2019 in opportunità di efficientamento, attraverso la completa digitalizzazione del processo di Supply Chain (Albo Fornitori, DDT, Dichiarazione di origine, RdO, RdA, Non Conformità, emissione, ricezione e approvazione Fatturazione Elettronica, ecc.). Un’azione di system integration per l’automazione dei processi, che può essere finanziata attraverso le misure di sostegno economico messe a disposizione dal Sistema Camerale.

6 Settembre 2018, Ore 14.00

Soluzioni di digitalizzazione su misura… alcuni esempi tratti dai casi di successo di Unieuro, Orogel, Varvel, Bioikos, Autorama

“Diventare Digitali” non è più un’opzione, ma un must. La maggior parte delle organizzazioni e dei dirigenti hanno capito l’importanza della trasformazione digitale e ormai digitalizzare un’organizzazione è fattibile. Cos’hanno in comune aziende del Retail, Agrifood, Manifacturing, Services, Dealer Automotive? Il supporto di Talea Consulting per implementare e diffondere la trasformazione digitale aziendale.

Farete è la grande vetrina delle produzioni, delle lavorazioni e dei servizi promossa e organizzata da Confindustria Emilia Area Centro.
Un luogo dove le imprese si incontrano e sviluppano relazioni e opportunità di business.

Sarà possibile partecipare a un ricco calendario di presentazioni dedicate a soluzioni digitali uniche ed integrabili a sistemi gestionali ed ERP in uso, per il miglioramento della gestione delle informazioni e dei processi aziendali.

L’ingresso è gratuito e riservato ad un pubblico di operatori professionali. Scarica l’invito!