ARXDrive è la suite di file hosting di ARXivar per condividere e sincronizzare i documenti contenuti nei fascicoli di ARXivar, sia in modalità online che offline, garantendo sempre pieno controllo e sicurezza sulle modifiche, grazie alla stretta relazione con il repository.arxdrive
Ogni utente ha a disposizione una o più cartelle sincronizzate dove salvare tutti i documenti aziendali, senza dover accedere al sistema ARXivar aziendale.
I documenti posizionati in questa cartella vengono registrati e sincronizzati automaticamente in caso di creazione o modifica, proprio come accade con i sistemi di storage pubblico come OneDrive e Dropbox, con la differenza che l’utente ha la possibilità di accedere alle informazioni anche da remoto o in mobilità mantenendo tutti i dati al sicuro tramite permessi ed autorizzazioni configurate in ARXivar, quindi con tutti i vantaggi del cloud privato.
Ma cosa fa esattamente ARXDrive?

  1. Sincronizza i contenuti gestiti in ARXivar con qualunque dispositivo fisso o mobile;
  2. abilita l’accesso alle informazioni, da qualsiasi luogo ed in qualunque momento;
  3. offre un ambiente di enterprise collaboration per la gestione dei processi destrutturati;
  4. semplifica l’accesso ai contenuti grazie alla classificazione ad albero delle cartelle;
  5. si integra con i workflow implementati in ARXivar;
  6. tiene al sicuro i documenti grazie all’allineamento con le policy di accesso e i diritti utente, configurate in ARXivar .

Per configurare ARXDrive è sufficiente scegliere il fascicolo in ARXivar che si vuole sincronizzare con la cartella sul proprio computer.
Quali sono i vantaggi di ARXdrive?

  • invia notifiche e segnalazioni per le eventuali modifiche sui documenti;
  • compie checkout dei documenti per bloccarli ed impedirne la modifica;
  • permette agli utenti che lavorano fuori sede di consultare i documenti aziendali di loro interesse;
  • garantisce che i documenti visualizzati su ARXivar siano sempre allineati con quelli consultati da chi opera all’ esterno.

Non è mai stato così facile condividere e sincronizzare documenti aziendali tramite portatile, device mobile o web.
Se questo argomento è di tuo interesse e vuoi approfondirlo, contattaci: il nostro team di consulenti esperti potrà fornirti ulteriori delucidazioni.