Grazie ad ARXLink è facilissimo condividere documenti con qualsiasi utente

arxlinkLa condivisione delle informazioni in modo rapido e sicuro al giorno d’oggi è uno degli aspetti più importanti per le organizzazioni: tracciare gli invii di documenti ufficiali, controllarne le letture ed impedirne l’accesso dopo la scadenza dell’informazione consegnata (ad esempio nel caso di un listino di vendita che prevede un determinato periodo di validità), sono esigenze sempre più sentite.

ARXLink è una delle funzionalità di condivisione di ARXivar in grado di adattarsi in maniera trasparente a tutte le tue esigenze: permette di inviare documenti tramite e-mail in una forma avanzata, perché i file non sono allegati alla mail in formato doc o pdf, ma condivisi attraverso un link interno alla mail, da cui poterli scaricare.

Quali sono le principali caratteristiche di ARXLink? Per ogni tipologia di documento da condividere si possono impostare:

• una scadenza dopo la quale non sarà più visibile o verrà disabilitato il link;
• un numero massimo di consultazioni;
• l’ orario di invio della mail e per quanto tempo re-inviare l’e-mail se non è stata letta;
• un workflow di notifica quando: l’utente accede al link, è scaduto il link, l’utente non ha mai visionato il link;
• un avviso attraverso una e-mail all’autore della condivisione, che elenchi quali utenti non hanno ancora consultato il link;
• la pagina web di accesso contenente, per ogni documento condiviso, il relativo link per scaricare il documento stesso.

I principali vantaggi di ARXLink sono di conseguenza:
controlli sul numero di aperture delle e-mail;
programmazione di nuovi invii;
attivazione di specifici workflow per avviare ulteriori attività;
link attivi solo per un determinato periodo di tempo o per un determinato numero di aperture.

Lo strumento integrato con la soluzione di Document & Process Management ARXivar permette di condividere i documenti in sicurezza e in modo totalmente trasparente e in modo da poterne consultare lo stato dell’invio in ogni momento.
Se questo argomento è di tuo interesse e vuoi approfondirlo, contattaci : una squadra di consulenti esperti ti saprà dare ulteriori delucidazioni.

Related Posts

Pin It on Pinterest