Tecnologie

Attenzione alle novità tecnologiche come driver di innovazione per il supporto alle aziende

Sviluppiamo continuamente partnership con Vendor di tecnologie all’avanguardia, in modo da integrare diverse soluzioni e rispondere in questo modo alle puntuali esigenze di ogni impresa.

ARXivar è lo strumento che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaboration, mobile working e customer experience. Esso permette di creare interfacce di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato; è possibile personalizzare totalmente menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare. Grazie al suo motore di workflow è possibile progettare l’esecuzione dei processi in maniera immediata ed intuitiva; in questo modo le attività possono essere “concatenate” tra di loro e venogno svolte seguendo un ordine logico e/o una sequenza temporale definita guidando l’utente nel suo lavoro quotidiano mettendogli a disposizione una vera e propria «scrivania elettronica di lavoro».

OnBase è la soluzione di classe enterprise pensata sia per i reparti aziendali che per l’azienda nel suo insieme.   Leader Gartner per il Transactional Content Management è una soluzione Modulare: oltre 500 integrazioni già pronte per connettere il sistema di Gestione Documentale con i sistemi ERP, CRM, HR, BPM, Finance dell’Azienda – Fruizione via Web e dispositivi Mobile, disponibile in Cloud, Cloud Ibrido o In-House.

Grazie alla nostra partnership tecnologica con Fujitsuazienda leader nel mercato dell’imaging, siamo in grado di fornire ai nostri Clienti soluzioni evolute di digitalizzazione di documenti ed interi processi.
Scegliendo Fujitsu sfruttiamo la sua capacità di seguire i continui cambiamenti dello scenario dell’imaging e di giocare le principali sfide nell’era della digital transformation.

Namirial è Partner tecnologico di riferimento per le soluzioni di digital transaction management sul mercato, che consentono di creare in modo semplice ed intuitivo processi di digitalizzazione complessi supportando tutte le tipologie di Firme Elettroniche.

Recogniform è il nostro partner tecnologico di riferimento per supportarci nell’introduzione di soluzioni di strumenti di Data Capture e OCR per la crescita continua della digitalizzazione in azienda dei nostri Clienti.

Grazie alla nostra Partnership con Esqode, siamo in grado di fornire soluzioni ad-hoc di Business Intelligence, Datawarehousing, Predictive & Advanced Analytics e di fornire soluzioni e servizi estremamente scalabili, adatti quindi sia a medio-piccole realtà, sia ad imprese di livello enterprise.