ARXivar NEXT

Gestione Documentale, gestione dei Processi e tools per la Collaboration in un unico sistema

ARXivar NEXT è lo strumento che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaborationmobile working e customer experience.

Grazie al suo potente motore di workflow è possibile progettare l’esecuzione dei processi in maniera immediata ed intuitiva; in questo modo le attività possono essere “concatenate” tra di loro e verranno svolte seguendo un ordine logico e/o una sequenza temporale definita guidando l’utente nel suo lavoro quotidiano mettendogli a disposizione una vera e propria «scrivania elettronica di lavoro».

Grazie all’incontro di questa piattaforma con la nostra esperienza pluriennale in ambito di Enterprise Information Management (EIM) e Business Process Management (BPM), costruiamo per le imprese quotidianamente progetti di Digitalizzazione Processi e Documenti.

FUNZIONALITÀ

Centralizzazione – Informazioni organizzate

ARXivar centralizza documenti e informazioni, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono, per poterle organizzare e gestire in flussi di lavoro fluidi e ottimizzati.

Personalizzazione – Responsive, Configurabile, Compatibile

L’utente ha a disposizione strumenti completamente custom in base al device utilizzato e alle specifiche attività. Tutte le funzionalità sono disponibili anche su APP IOS e Android.

Sicurezza – Integrità e riservatezza garantite

L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza ed integrità. Lo storico di tutte le revisioni e modifiche è sempre disponibile.


Ricerca Avanzata – documenti reperibili in pochi click

È possibile effettuare ricerche su tutti i campi profilo del documento, su allegati ed annotazioni, sui dati anagrafici del mittente/destinatario all’interno del documento stesso.

Collaboration Tool – Link Sharing e Chat integrata

ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione con colleghi, clienti e fornitori. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar con la chat integrata o link sharing.

Report & Dashboard – Per avere tutto sotto controllo

Strumenti di monitoraggio e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance dei processi e delle singole attività, migliorando l’efficienza operativa.


Firma Elettronica – Soluzioni per ogni esigenza

ARXivar offre diverse soluzioni di firma elettronica, a seconda delle esigenze di sicurezza ed utilizzo, integrabili ai processi per una gestione full digital e controllata di ogni step di approvazione.

Workflow Documentali – Documenti gestiti in ogni fase

ARXivar gestisce le procedure tramite cui un documento è acquisito o creato, firmato, protocollato, modificato e conservato. L’intero ciclo di vita del documento è governato in maniera efficiente.

Conservazione Sostitutiva – I vantaggi del Digital con valore legale

ARXivar permette di avviare un progetto di conservazione elettronica, semplificando la gestione e il monitoraggio dell’intero processo. Il sistema assicura pieno valore legale dei documenti conservati.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

Digitalizzazione dei Processi aziendali a 360 gradi, il caso di successo Minipan

La storia di sucesso di Minipan, un’azienda paperless a 360 gradi

Minipan è un’impresa orientata principalmente al mercato internazionale, che progetta, produce, vende e installa automazioni per l’industria dei prodotti da forno. Nasce nel 1985, rilevando l’attività ed il know how de “La Minipan di Folli S.r.l.” costruttori di macchine per panifici dal 1957. Da quel momento, l’azienda ha cominciato a sviluppare una spiccata capacità di ricerca per la costruzione di macchine speciali personalizzate ad elevata automazione rivolte al settore bakery. Oggi, con oltre 50 anni di esperienza nel sett

Scopri di più

Le ultime news dal nostro blog

DDT: Una web app per l’acquisizione della firma e dei dati di consegna

Leggi

#DigitalPodNext Novembre 2021: Report & KPI

Leggi

Esterometro, cosa cambia da Gennaio: lo spieghiamo con un video

Leggi

#DigitalPodNext Ottobre 2021: Digitalizzazione Processi Doganali

Leggi

IX to NEXT: Digitalizza i processi della tua azienda con ARXivar NEXT

Leggi