OnBase

Un universo di informazioni nelle tue mani

OnBase by Hyland è la soluzione enterprise riconosciuta da Gartner come leader a livello internazionale nel campo del Transactional Content Management, sistemi che consentono la gestione di tutti i documenti aziendali, l’estrazione delle informazioni in essi contenuti e l’utilizzo delle informazioni in modo completamente integrato in tutti i sistemi IT aziendali (ERP, CRM, HR, BPM, Finance, etc.).

OnBase ECM costituisce un vero e proprio sistema di supporto a tutti i processi di Digital Transformation. Le informazioni contenute su OnBase ECM sono condivise in tempo reale con tutti i sistemi IT aziendali.

OnBase è una delle applicazioni ECM più flessibili e facili da usare disponibili oggi sul mercato. È una soluzione unificata costituita da singoli componenti modulari. Questi moduli possono essere visti come componenti, che combinati assieme, consentono di realizzare soluzioni per rispondere alle specifiche esigenze di ogni specifico reparto.

FUNZIONALITÀ

Acquisisci – OnBase acquisisce i documenti direttamente dalla fonte, a prescindere dalla loro ubicazione o dal loro formato, e li organizza in un unico sistema, con un intervento umano minimo.

  • Digitalizza i documenti cartacei
  • Importa i documenti e le informazioni elettroniche
  • Estrae i dati dai documenti e li condivide con altri sistemi.

Elabora – Grazie alle funzionalità BPM (modellazione e gestione dei processi aziendali), OnBase automatizza molti dei passaggi prevedibili e ripetuti dei processi.

  • Modalità di lavoro digitale a vantaggio dell’impresa
  • Automatizza la composizione e distribuzione dei documenti.

Accedi – OnBase rende disponibili i contenuti alle persone che ne hanno bisogno ovunque si trovino, da qualsiasi applicazione o dispositivo.

  • L’interfaccia utente personalizzata supporta i diversi modi di lavorare
  • Si integra con altre applicazioni aziendali, permettendo agli utenti di accedere ai contenuti da schermate “familiari”
  • Informazioni sempre a portata di mano grazie alle app integrate
  • Possibilità di utilizzo anche offline

Integra – OnBase funge da archivio centrale e collega in modo intelligente i documenti e i dati presenti in OnBase con le transazioni e le attività in altre applicazioni.


Analizza – OnBase consente di comprendere meglio lo stato dei contenuti e dei processi aziendali

  • Migliora la precisione e la velocità dei processi. fornendo una visibilità in tempo reale sui processi
  • OnBase elimina le perdite di tempo e gli errori derivanti dal processo di verificare documenti manualmente.
  • Traccia, dimostra e documenta il ROI

Archivia – Archiviazione delle informazioni in un’unica ubicazione centralizzata

  • Dati in Sicurezza: Le politiche di sicurezza sono implementati in un solo posto, ed è possibile controllare chi può accedere alle informazioni e le operazioni che vi possono essere eseguite.
  • Protezione preconfigurata dagli incidenti attraverso la creazione di copie elettroniche di tutti i documenti aziendali su più server e ubicazioni.
  • Eliminazione: OnBase facilita l’implementazione di criteri e piani di conservazione e può catalogare come record singoli documenti
    e intere cartelle, proteggendoli fino alla scadenza del periodo di
    conservazione ufficiale.

Le ultime news dal nostro blog

La registrazione del Webinar: La Digital Transformation per il miglioramento continuo nella gestione delle Risorse Umane – 5 Ottobre 2021

Leggi

#DigitalPodNext Settembre 2021: Digitalizzazione Processi area HR

Leggi

Invito al Webinar: La Digital Transformation per il miglioramento continuo nella gestione delle Risorse Umane – 5 Ottobre 2021

Leggi

4 modi per migliorare la conformità e la sicurezza delle Risorse Umane, grazie ad una piattaforma di Transactional Content Management

Leggi

Digital Transaction Management: la sola gestione documentale non basta

Leggi