Dalla decisione d’acquisto, alla vendita e alla consegna della merce, il processo commerciale deve seguire un iter complesso e che coinvolge gran parte delle aree aziendali, richiedendo un monitoraggio attento dei vari step.

A supporto degli uffici vendite sviluppiamo sistemi in grado di automatizzare il caricamento degli ordini o la distribuzione dei documenti, portando vantaggi immediati in termini di:

  • tracciabilità delle consegne e delle informazioni acquisite presso il cliente;
  • monitoraggio degli accordi contrattuali con i clienti attivi;
  • autonomia dei singoli agenti nel reperimento di documenti contrattuali e a supporto della vendita.

Questi i processi in cui più spesso portiamo valore:

Condivisione documenti commerciali e marketing

Creando repository aggiornabili in tempo reale dall’azienda, per mantenere i commerciali sempre allineati su tutta la documentazione utile alla vendita.

Creazione automatizzata offerte e gestione richieste clienti

Integrando funzionalità tipiche di CRM e CPQ, per arricchire i processi di vendita con informazioni e documenti tecnici o amministrativi aggiornati costantemente.

Firma e approvazione di contratti, ordini e DDT

Grazie alla nostra webapp dedicata che permette di raccogliere i dati relativi alla merce dai sistemi aziendali e apporre le firme elettroniche anche in mobilità.

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L’app che ti permette di gestire e tracciare le consegne e la firma dei DDT.