
La tua azienda è già migrata (o vorrebbe migrare) ad ARXivar NEXT e vorresti conoscerne tutte le potenzialità?
Nel mese di Ottobre organizziamo una serie di corsi per consentirti di sfruttare a pieno e autonomamente tutte le potenzialità di personalizzazione di ARXivar NEXT ed essere in grado di rendere la user experience tua e dei tuoi colleghi focalizzata sulle singole esigenze.
Durante il corso mostreremo come è possibile creare layout diversi per l’utilizzo di ARXivar NEXT in azienda, differenziato dall’utilizzo in mobilità con i vari dispositivi mobili in modo da avere un accesso rapido e intuitivo solo alle funzionalità più utilizzate.
Il corso fornirà a tutti i partecipanti le nozioni necessarie per disegnare tutti i menu utilizzati dalle diverse funzioni aziendali e di visualizzare, per ogni task, solo il set di informazioni che servono per terminare l’attività.
Tratteremo inoltre di due importanti funzionalità introdotte da ARXivar NEXT: la chat fra utenti e la creazione di report dinamici che rendono ARXivar NEXT sempre più uno strumento per la condivisione semplice e immediata di documenti e informazioni.
Principali punti che tratteremo
Configurazione task
- Layout task
- Visualizzazione avanzata dei documenti nei task
- Visualizzazione dei comandi nei task
- Gestione elenco task
Configurazione layout
- Layout Comandi
- Layout Menù
Configurazione desktop e maschere di inserimento avanzate
Utilizzo del Tool di propagazione layout
Chat e Report
Infine vi anticiperemo anche tutte le novità introdotte con la versione 2.4 appena rilasciata, tra cui la possibilità di poter scrivere sui documenti direttamente da Tablet!
Corso |
Date |
Prezzo |
ARXivar NEXT | 15 Ottobre – Dalle 9:00 alle 13:00 | € 200 a partecipante |
ARXivar NEXT | 23 Ottobre – Dalle 9:00 alle 13:00 | € 200 a partecipante |
Il corso verrà effettuato in collegamento remoto via Teams; ad iscrizione avvenuta invieremo tutti i dettagli per il collegamento.