Corso di formazione online ARXivar NEXT

La tua azienda è già migrata (o vorrebbe migrare) ad ARXivar NEXT e vorresti conoscerne tutte le potenzialità?

Nel mese di Ottobre organizziamo una serie di corsi per consentirti di sfruttare a pieno e autonomamente tutte le potenzialità di personalizzazione di ARXivar NEXT ed essere in grado di rendere la user experience tua e dei tuoi colleghi focalizzata sulle singole esigenze.

Durante il corso mostreremo come è possibile creare layout diversi per l’utilizzo di ARXivar NEXT in azienda, differenziato dall’utilizzo in mobilità con i vari dispositivi mobili in modo da avere un accesso rapido e intuitivo solo alle funzionalità più utilizzate.
Il corso fornirà a tutti i partecipanti le nozioni necessarie per disegnare tutti i menu utilizzati dalle diverse funzioni aziendali e di visualizzare, per ogni task, solo il set di informazioni che servono per terminare l’attività.

Tratteremo inoltre di due importanti funzionalità introdotte da ARXivar NEXT: la chat fra utenti e la creazione di report dinamici che rendono ARXivar NEXT sempre più uno strumento per la condivisione semplice e immediata di documenti e informazioni.

Principali punti che tratteremo

Configurazione task
  • Layout task
  • Visualizzazione avanzata dei documenti nei task
  • Visualizzazione dei comandi nei task
  • Gestione elenco task
Configurazione layout
  • Layout Comandi
  • Layout Menù
Configurazione desktop e maschere di inserimento avanzate
Utilizzo del Tool di propagazione layout
Chat e Report

Infine vi anticiperemo anche tutte le novità introdotte con la versione 2.4 appena rilasciata, tra cui la possibilità di poter scrivere sui documenti direttamente da Tablet!

Corso

Date

Prezzo

ARXivar NEXT 15 Ottobre – Dalle 9:00 alle 13:00 € 200 a partecipante
ARXivar NEXT 23 Ottobre – Dalle 9:00 alle 13:00 € 200 a partecipante

Il corso verrà effettuato in collegamento remoto via Teams; ad iscrizione avvenuta invieremo tutti i dettagli per il collegamento.

Related Posts