La necessità di snellire e rendere più efficienti i flussi operativi di tutte le attività quotidiane si rende al giorno d’oggi sempre più evidente per moltissime organizzazioni.

 

Noi di Talea Consulting siamo da sempre focalizzati a fornire ai nostri clienti soluzioni in grado di digitalizzare le loro aziende, migliorando processi, ottimizzando tempi e risorse.

 

Per rispondere a tutte le esigenze del processo di compravendita di un’automobile, proponiamo ai concessionari la nostra soluzione sviluppata con ARXivar NEXT, unita alla funzionalità degli scanner Fujitsu per la digitalizzazione dei documenti.

 

Con l’ausilio della firma elettronica è possibile snellire il processo di interazione col Cliente, al quale basterà apporre la firma per procedere all’acquisto.

 

Lo scanner Fujitsu fi-800R, che ogni venditore ha in dotazione per poter acquisire tutti i documenti del cliente, direttamente dalla propria postazione, permette di scansionare facilmente documenti come carte d’identità, patenti, passaporti, documenti A4, senza utilizzare accessori aggiuntivi.

 

Tutto questo permette di informatizzare l’intero flusso aziendale, sia in ufficio che in mobilità, per profilare il Cliente e permettere la compilazione automatica del contratto, facendo convergere tutti i dati verso un unico sistema, integrato con il DMS e con le altre applicazioni aziendali, diminuendo il gap tecnologico e velocizzando tutta la burocrazia legata alle varie tipologie di trattative in concessionaria.

 

Con ARXivar NEXT è possibile in ogni momento effettuare ricerche e verificare lo stato delle richieste e delle pratiche ovunque vi troviate, stimolando il coinvolgimento di tutta la forza vendita ed aiutando il cliente ad avere aggiornamenti costanti sulla sua pratica.
Grazie a questo il processo è completato ed il cliente verrà avvisato che la pratica è conclusa e potrà ritirare l’auto presso il concessionario.