Archiviare e tracciare le modifiche apportate ai documenti tecnici, per poter accedere sempre a informazioni aggiornate senza perderne la storicità, è una condizione essenziale per ogni azienda di produzione (e non solo).

Abbiamo innovato le classiche soluzioni di archiviazione digitale dei documenti per gestire il tracciamento completo delle modifiche, ottenendo vantaggi immediati in termini di:

  • ottimizzazione del processo di approvazione dei disegni tecnici;
  • tracciabilità della revisione condivisa con clienti/fornitori;
  • fruibilità delle informazioni di commessa da parte di tecnici in mobilità.

Questi i processi in cui più spesso portiamo valore:

Approvazione, condivisione e versioning disegni tecnici

Realizzando archivi digitali organizzati secondo i processi definiti dai nostri clienti, con eventuale accesso controllato da parte di utenti esterni e fornitori.

Gestione del fascicolo di progetto

Attivando processi di indicizzazione dei documenti che evitano la duplicazione degli stessi e permettono la collaborazione cliente/fornitore.

Concept nuovo prodotto ed Engineering Change Order (ECO)

Sviluppando sistemi e archivi condivisi in cui tracciare gli sviluppi e le revisioni di documenti tecnici e progettuali, anche coinvolgendo utenti esterni.