Fatturazione Elettronica B2B: gli atti del webinar del 3 febbraio

Dal 9 gennaio 2017 il Sistema di Interscambio supporta il nuovo tracciato XML, valido sia per inviare fatture elettroniche verso la PA, sia per la fatturazione elettronica B2B, ovvero fra Privati.

Nel processo inarrestabile della Digital Transformation [“il progresso è inarrestabile” – Nicolas de Condorcet, 1769], alle imprese oggi resta solo da chiedersi se adattarsi o subire il cambiamento.

Per riadattare il proprio business e renderlo più aderente alle aspettative del mercato, grazie a strategie e tecnologie digitali, è di grande attualità la novità della Fatturazione Elettronica B2B.

Quali sono i vantaggi diretti ed indiretti di dotarsi di sistemi di digitalizzazione?

Ma soprattutto, la questione che preme maggiormente alle imprese è la seguente…

Cosa dovrò fare appena riceverò la prima Fattura Elettronica da parte di un Fornitore?

Venerdì 3 febbraio 2017 si è tenuto il webinar durante il quale sono stati approfonditi gli ultimi aggiornamenti rispetto al tema della Fatturazione Elettronica B2B.

Ascolta il podcast su Sound CloudLucia Renzi – Consultant – e Michele Chiappa – Sales Manager – hanno sviscerato le implicazioni, le complicazioni e i vantaggi, che la Fatturazione Elettronica fra Privati porta con se.

Particolarmente interessante l’interazione con i partecipanti, durante l’ampio spazio delle “domande e risposte”, che abbiamo trasformato in un podcast.

Pur non rappresentando il vantaggio primario che la Fatturazione Elettronica B2B può consentire di ottenere, è possibile

valutare il beneficio economico della Fatturazione Elettronica B2B per la tua Azienda

INSERISCI I DATI E RICHIEDI IL CALCOLO

Possibile rivedere tutto il webinar, con le riprese “back stage” trasmesse live sulla nostra pagina facebook.

Related Posts

Pin It on Pinterest