La nuova Partnership con Fujitsu per ampliare la nostra offerta di digitalizzazione

Abbiamo istituito una partnership con Fujitsu, azienda leader nel mercato dell’imaging, per ampliare ulteriormente la nostra offerta di digitalizzazione e fornire ai nostri Clienti soluzioni evolute di digitalizzazione di documenti ed interi processi.

Scanner FujitsuScegliendo Fujitsu sfruttiamo la sua capacità di seguire i continui cambiamenti dello scenario dell’imaging e di giocare le principali sfide in essere:

  • La barriera del cartaceo – Man mano che le organizzazioni tentano di soddisfare i crescenti livelli in termini di conformità e normative, la carta diventa uno dei principali ostacoli da superare.
  • Il prezzo del cartaceo – Il costo dei processi cartacei, non semplicemente il prezzo di acquisto, ma anche e soprattutto i costi di archiviazione e recupero, sta diventando sempre più oneroso per le organizzazioni.
  • Essere competitivi significa essere digitali – La transizione in corso verso il mondo digitale viene considerata sempre più importante per la competitività delle imprese.
  • L’aumento dei lavoratori mobili – L’avvento del cloud e della consumerizzazione dell’IT, con i lavoratori mobili che hanno bisogno delle stesse funzionalità del personale in ufficio, è stato un ulteriore fattore trainante verso la digitalizzazione dei processi cartacei.
  • Gli scanner sono solo una parte della soluzione – Per usufruire dei vantaggi del lavoro dematerializzato, non basta un semplice scanner: le organizzazioni devono disporre di attività aziendali adatte allo scopo.

Scegliendo Fujitsu diamo ai nostri Clienti l’opportunità di:

Risolvere i problemi reali – I processi aziendali sono in transizione e il nuovo orizzonte che sta emergendo offre numerose possibilità. Le aziende si impegnano ad adottare nuove procedure lavorative tali da ottenere una migliore collaborazione, attivare la mobilità e creare uffici dematerializzati.

Espandersi – L’erosione dei margini e i cambiamenti nell’infrastruttura IT per il cloud indicano come la vendita di tecnologie e soluzioni hardware tradizionali non sia più sostenibile. Favorire la crescita, i margini e la differenziazione delle aziende, integrando nuove applicazioni e soluzioni mobili e di collaborazione esistenti.

Adattarsi ai rapidi cambiamenti del mercato – Trasformare le pressioni in profitti, risolvendo le puntuali esigenze aziendali.

 

Presenteremo questa nuova partnership e le principali opportunità della digitalizzazione con gli innovativi strumenti Fujitsu, durante l’evento  del 21 settembre 2018 “Fatturazione Elettronica ready-to-go”…

Related Posts

Pin It on Pinterest