
Venerdì 29 Maggio, insieme a Colin & Partners, abbiamo tenuto un Webinar con l’obiettivo di fornire una panoramica sull’adeguamento dei flussi per gli utenti interni all’azienda, sia in ambito normativo che tecnologico, in ottica dei protocolli di sicurezza COVID-19

La registrazione del Webinar
Le slide trasmesse durante il Webinar
Questo webinar ha rappresentato il primo di due appuntamenti pensati per approfondire i processi aziendali tra aspetti normativi e soluzioni, nel periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo; il primo è stato incentrato sugli adeguamenti nei confronti dei Dipendenti, il secondo nei confronti dei Clienti/Fornitori.
Il Secondo appuntamento sarà Venerdì 5 Giugno, ore 11:00, con il Webinar “Protocollo Prevenzione COVID-19 e Clienti/Fornitori: l’evoluzione dei processi aziendali tra aspetti normativi e soluzioni”
[button link=”https://register.gotowebinar.com/register/5215538211631689739″ target=”_blank” ” type=”big” color=”orange”]ISCRIVITI AL SECONDO WEBINAR[/button]