La registrazione del Webinar – Protocollo Prevenzione COVID-19 e Dipendenti: l’evoluzione dei processi aziendali tra aspetti normativi e soluzioni

Venerdì 29 Maggio, insieme a Colin & Partners, abbiamo tenuto un Webinar con l’obiettivo di fornire una panoramica sull’adeguamento dei flussi per gli utenti interni all’azienda, sia in ambito normativo che tecnologico, in ottica dei protocolli di sicurezza COVID-19

La registrazione del Webinar

Le slide trasmesse durante il Webinar

Questo webinar ha rappresentato il primo di due appuntamenti pensati per approfondire i processi aziendali tra aspetti normativi e soluzioni, nel periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo; il primo è stato incentrato sugli adeguamenti nei confronti dei Dipendenti, il secondo nei confronti dei Clienti/Fornitori.

Il Secondo appuntamento sarà Venerdì 5 Giugno, ore 11:00, con il Webinar “Protocollo Prevenzione COVID-19 e Clienti/Fornitori: l’evoluzione dei processi aziendali tra aspetti normativi e soluzioni”

ISCRIVITI AL SECONDO WEBINAR

 

Related Posts