OnBase: La nostra nuova Partnership

Siamo lieti di annunciare la nuova Partnership per la rivendita della soluzione OnBase, con l’obiettivo di arricchire la nostra offerta sui temi Enterprise Information (EIM), Content Management (ECM) e di Business Process Management (BPM).

Da oltre 7 anni siamo un’azienda affermata e riconosciuta sul mercato come affidabile e competente riferimento consulenziale e progettuale e continuiamo la nostra roadmap di crescita e di specializzazione in importanti Progetti di Digital Transformation aziendale, attraverso le leve della digitalizzazione di informazioni e processi.

Perseguiamo l’intenzione di far continuamente evolvere le competenze del nostro Team e l’esponenziale incremento della pervasività della digitalizzazione in azienda, seguito di pari passo dalla crescita della domanda, valori che rappresentano la base che ci ha portato ad aggiungere un’ulteriore opportunità tecnologica, per l’implementazione dei progetti che ad oggi hanno visto soddisfare oltre 280 Clienti di piccole, medie e grandi dimensioni.

Una anticipazione della soluzione OnBase

OnBase è la soluzione enterprise riconosciuta da Gartner come leader a livello internazionale nel campo del Transactional Content Management, sistemi che consentono la gestione di tutti i documenti aziendali, l’estrazione delle informazioni in essi contenuti e l’utilizzo delle informazioni in modo completamente integrato in tutti i sistemi IT aziendali (ERP, CRM, HR, BPM, Finance, etc.).

OnBase è la soluzione di classe enterprise pensata per le varie aree aziendali e al tempo stesso per l’azienda nel suo insieme ed è progettato per crescere con l’azienda nel corso del tempo.

OnBase ECM costituisce un vero e proprio sistema di supporto a tutti i processi di Digital Transformation. Le informazioni contenute su OnBase ECM sono condivise in tempo reale con tutti i sistemi IT aziendali.

OnBase è una delle applicazioni ECM più flessibili e facili da usare disponibili oggi sul mercato. È una soluzione unificata costituita da singoli componenti modulari. Questi moduli possono essere visti come componenti, che combinati assieme, consentono di realizzare soluzioni per rispondere alle specifiche esigenze di ogni specifico reparto.