
Portare la migliore tecnologia in azienda per condividere e tracciare le informazioni!
Il progetto per la grande catena italiana di vendita di elettronica di consumo e di elettrodomestici è nato dall’ esigenza di semplificare e digitalizzare le attività di logistica outbound.
Unieuro invia ogni giorno migliaia di prodotti a tutti i punti vendita, più di 450 su tutto il territorio nazionale quindi il punto di partenza per il progetto di dematerializzazione, tutt’ora in corso, è stata la condivisione dei documenti di trasporto dal magazzino centrale alle varie sedi.
Implementando il progetto con la soluzione di Gestione Documentale e di Business Process Management Arxivar, Unieuro ha eliminato la carta dalla gestione dei DDT, che ad oggi è completamente elettronica.
Grazie al modulo ArxLink, i documenti di trasporto sono recapitati ancora prima dell’arrivo della merce a tutti i punti vendita distribuiti sul territorio.
L’integrazione con le altre soluzioni applicative permettono a tutti i dipendenti di Unieuro di visualizzare i documenti anche dal gestionale e di inviarli al sistema che si occupa della Conservazione Elettronica, ultimo passaggio per la totale digitalizzazione dei documenti fiscali.
Grazie al progetto Unieuro, Talea Consulting è arrivata tra i finalisti per il Premio Innovazione a SMAU Bologna 2015.
Leggi l’articolo “La bolla digitale arriva prima della merce: vantaggio doppio per Unieuro e il punto vendita”
La dematerializzazione dei Documenti di Trasporto in Unieuro è presentata inoltre tra i case history di successo per l’applicazione del sistema di Gestione Documentale e BPM Arxivar.
Guarda la presentazione per conoscere tutti i dettagli del progetto che ha permesso ad Unieuro di eliminare la carta dai propri processi e gestire tutte le informazioni in modo completamente dematerializzato.
[button link=”https://www.taleaconsulting.it/soluzioni-bpm/” target=”_blank” ” type=”big” color=”orange” ]Vedi le caratteristiche della soluzione scelta[/button]