Visite giornaliere gestite con ARXivar

Con il software di Document  & Process Management ARXivar è possibile dematerializzare l’elenco delle visite giornaliere, grazie all’ utilizzo di una soluzione di firma grafometrica.

Numerose aziende e uffici pubblici richiedono la firma di un registro delle entrate nel momento in cui si accede o si lascia un edificio, per garantire il rispetto dei parametri di sicurezza. Questi registri sono solitamente elenchi cartacei compilati con poche informazioni: nome, cognome, eventuale azienda di provenienza, orario di ingresso e uscita dagli uffici e firma.
E’ possibile acquisire tutti questi dati in versione digitale, anche per quanto riguarda la firma, tramite un dispositivo per la Firma Grafometrica.
Con la Firma Grafometrica si acquisiscono i dati relativi al movimento compiuto durante l’ apposizione della firma autografa, opportunamente crittografati e conservati insieme al documento su cui apporla.

Con questa soluzione è possibile archiviare l’elenco delle visite in formato digitale contenete sia i dati del firmatario che la firma stessa, senza la produzione di alcun documento cartaceo e velocizzando l’operatività. 

 

Maggiori informazioni sulla soluzione per la dematerializzazione del registro delle visite giornaliere