X DIGITAL  sta prendendo forma ed è sempre più chiaro l’intento per cui è stato pensato: portare la cultura digitale nelle aziende italiane.

Innovare e digitalizzare è introdurre nuove modalità di assunzione o di progettazione e di produzione avvalendosi di soluzioni che permettono di snellire e automatizzare determinati processi aziendali. E’ creare un approccio nuovo per alterare l’ordine delle cose precostituite e per fare posto al nuovo (senza perdere di vista gli obiettivi).

Esperti del mondo Digital ci parleranno della loro visione del presente e del futuro della Digital Transformation delle imprese italiane.

Alcune imprese italiane ci racconteranno le loro Storie di Digitalizzazione: nuovi metodi e nuovi strumenti che hanno migliorato il modo di lavorare dei dipendenti e favorito la crescita dell’azienda.

La partecipazione è aperta a tutti!