ARXivar Next Year 2017: le principali novità in arrivo per la digitalizzazione delle informazioni

ARXivar Next YearIl 23 settembre 2016 si è tenuto a Milano l’annuale incontro tra Abletech e tutti i partner ARXivar, un’occasione di incontro e confronto in cui sono state presentate le principali novità che ci aspettano nei prossimi mesi e nel prossimo anno.

Nuovo portale IXCE

Nuovo portale IXCE in outsourcing che permette la modifica dei metadati dei documenti anche dal portale e la gestione del livello di riservatezza di accesso per dati e documenti delle classi in conservazione.

Più flessibilità e controllo dei documenti caricati in conservazione, direttamente su IXCE.

Dalla fine di Ottobre 2016 sarà messa “in produzione” la versione v2 di IXCE, ma se la versione v1 continuerà a essere online.

 

Nuova versione IX

La sperimentazione della Fatturazione elettronica tra privati è partita luglio 2016, Abletech sta prendendo parte ai test del SDI e potrà fare da intermediario per le imprese che invieranno e/o  riceveranno fatture elettroniche dalla pubblica amministrazione.

A partire dal 1° gennaio 2017, sarà incentivata l’adozione della Fatturazione Elettronica nelle relazioni tra le imprese.

Fra le principali funzionalità la possibilità di creare manualmente gli xml delle fatture sia ordinarie che semplificate e la possibilità di download automatico in ARXivar delle fatture in arrivo, di avvio del workflow di approvazione fattura passiva, di invio automatico a IX dell’accettazione o rifiuto.

 

Le novità di ARXivar 5

  • Connettore per la fatturazione elettronica di ENI
  • Migliorata interfaccia di ARXivar Drive Web e App
  • Potenziamento del servizio OCR
  • Modifiche alla definizione delle riservatezze sui documenti
  • Nuove modalità di firma remota con OTP permesse su Arxivar (nessun dispositivo di firma necessario)
  • Miglioramento delle funzionalità di ricerca e profilazione e di gestione dei task
  • Rinnovamento dello stile della app mobile
  • Nuove caratteristiche del mailer per invio e ricezione di posta tramite IMAP

Related Posts

Pin It on Pinterest