ARXivar Reports: il nuovo modulo dell’ultima versione di ARXivar Next

ARXivar NEXT è la soluzione che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaboration, mobile working e customer experience. Essa permette di creare interamente l’interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato. Tramite il Desktop Manager è possibile personalizzare totalmente menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare. L’utente ha a disposizione strumenti completamente custom. L’interfaccia web è compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, browser e device.

Con ARXivar NEXT é possibile richiamare qualunque servizio web esterno. L’utente ha a disposizione un’unica «scrivania elettronica di lavoro» con strumenti e informazioni ARXivar e strumenti ed informazioni esterni. E’ inoltre possibile sviluppare comandi e pagine totalmente custom.

La chat interna facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar direttamente in chat, definendone i permessi di visualizzazione ed editing. L’elemento condiviso è immediatamente utilizzabile.

Il nuovo modulo Report

ARXivar Reports è un modulo per la generazione di report flessibili, dinamici e ricchi di funzionalità, che permettono, grazie a Dashboard personalizzabili, di presentare l’innumerevole mole di dati con una grafica immediata ed intuitiva.

Con questo nuovo modulo è possibile creare report recuperando dati da una moltitudine di fonti diverse, mentre le informazioni provenienti da ARXivar sono disponibili in forma nativa, fornite dal servizio WCF mediante normali tecniche di ricerca.

Con ARXivar Reports, la suite ARXivar si dota quindi di uno strumento di reportistica potente e dinamico, che permette in tempo reale di ottenere report riassuntivi fornendo dati statistici, valori calcolati e formattazione condizionata (ad esempio, su tempi di esecuzione dei workflow). Tutti i report prodotti con ARXivar Reports si possono esportare in una varietà di formati differenti: Pdf, Xps, Xml, Html, Word, Excel, Rtf, Txt, Csv, Emf, Bmp, Jpeg, Gif, Png, Tiff.

Ulteriori strumenti di analisi strategica di dati sono disponibili attraverso le nostre soluzioni di…

Digitalizzazione Processi Area Direzione

Related Posts