Fatturazione Elettronica, Conservazione Sostitutiva, Documentale… ma soprattutto Workflow. L'evento di Milano

Fatturazione Elettronica, Conservazione Sostitutiva, Documentale…
ma soprattutto Workflow

L’ evento ARXivar a Milano il 20 Novembre

Vuoi saperne di più sulla Gestione Documentale e dei Processi Aziendali? Sei interessato dagli obblighi di Fatturazione Elettronica e Conservazione Sostitutiva?

Giovedi 20 novembre a Milano,  abbiamo partecipato all’ evento ARXivar  presso il Novotel Milano Linate per parlare di Gestione Documentale e Business Process Management.
Abbiamo incontrato diverse realtà aziendali a questo evento ricco dove abbiamo avuto modo di vedere dimostrazioni e simulazioni di un’azienda reale che lavora utilizzando workflow facili, visuali, completi ed integrabili con il gestionale in uso.

Sono stati mostrati alcuni esempi di gestione dei processi e dei documenti nei vari reparti aziendali: Amministrazione, Conservazione, Acquisti e Vendite, Risorse Umane, Qualità, CRM.

Inoltre, in vista della scadenza finale del 31 marzo 2015 sono state presentate IX ed IXCE, soluzioni di Fatturazione Elettronica e Conservazione Sostitutiva, totalmente automatizzate e semplici da utilizzare, scelte già da più di 800 aziende in tutta Italia.

Abbiamo inoltre scoperto come potrebbe essere il futuro delle imprese ed abbiamo toccato con mano alcuni dei vantaggi raggiungibili  con l’adozione delle soluzioni ARXivar:

– Più tempo disponibile per le attività a valore aggiunto
Identificazione ed allineamento delle criticità
Coordinamento nel lavoro di ogni persona
– Chiara definizione delle attività da svolgere
Informazioni sempre disponibili
– Possibilità di consultare, modificare i documenti e svolgere i propri task direttamente da smartphone o tablet, attraverso un’interfaccia appositamente pensata.

Grazie a tutti per aver partecipato e ad ARXivar per l’ospitalità!

Related Posts

Pin It on Pinterest