Information & process management + social collaboration = ARXivar NEXT

Gli strumenti collaborativi per la gestione dei processi sono uno degli aspetti più innovativi che, purtroppo, sono messi a disposizione da poche piattaforme documentali. Applicando i concetti e le modalità operative dei social network e della social collaboration alla gestione elettronica dei documenti, le piattaforme documentali collaborative, come ad esempio ARXivar NEXT, realizzano il vero Social Business.

ARXivar NEXT è la nuova release di ARXivar che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di social collaborationmobile working e customer experience.

Interfaccia/struttura

Responsive, configurabile, compatibile

ARXivar Next permette di creare interamente l’interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato.
Tramite il Desktop Manager è possibile personalizzare totalmente menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare. L’utente ha a disposizione strumenti completamente custom. L’interfaccia web è compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, browser e device.

Arxivar Next - interfaccia strutturaPlug-in

Possibilità di richiamare qualunque servizio web

Con ARXivar é possibile richiamare qualunque servizio web esterno. L’utente ha a disposizione un’unica «scrivania elettronica di lavoro» con strumenti e informazioni ARXivar e strumenti ed informazioni esterni.

E’ inoltre possibile sviluppare comandi e pagine totalmente custom.

Arxivar Next - plug-inChat

Social collaboration tools

La chat interna facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar direttamente in chat, definendone i permessi di visualizzazione ed editing. L’elemento condiviso è immediatamente utilizzabile.

Arxivar Next - chat

Integrazione Office 365/Google Apps

Un’unica interfaccia, più servizi web

ARXivar è integrabile con Office 365 e con Google Apps per aumentare la produttività e la sinergia con gli strumenti di lavoro più comunemente utilizzati. Un unico ambiente che unisce il meglio di ciascuna piattaforma e servizio web.

Arxivar NEXT - integrazione Office

Il caso di successo di Social Collaboration di Orogel

Related Posts

Pin It on Pinterest