Digitalizza i processi della tua azienda con ARXivar NEXT
Oggi Innovazione e Digitalizzazione sono obiettivi fondamentali per qualsiasi azienda; per traguardare questi importanti obiettivi servono soluzioni abilitanti, strumenti che possano velocizzare i flussi di lavoro, piattaforme web che possano che connettere persone, luoghi e informazioni ai processi di business, con l’obiettivo di aumentare la produttività e l’efficienza della gestione aziendale.
Per noi tutto questo si traduce in ARXivar NEXT
Gestione Documentale, gestione dei processi e tools per la collaboration in un unico sistema
ARXivar NEXT è la nuova release web di ARXivar che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaboration, mobile working e customer experience.
ARXivar Next permette di creare interamente l’interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato; è inoltre possibile personalizzare totalmente menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare.
Grazie al suo potente motore di workflow è possibile progettare l’esecuzione dei processi in maniera immediata ed intuitiva; in questo modo le attività possono essere “concatenate” tra di loro e verranno svolte seguendo un ordine logico e/o una sequenza temporale definita guidando l’utente nel suo lavoro quotidiano mettendogli a disposizione una vera e propria «scrivania elettronica di lavoro».
Grazie all’incontro di questa piattaforma e della nostra esperienza pluriennale in ambito di Enterprise Information Management (EIM) e Business Process Management (BPM), costruiamo quotidianamente progetti di Digitalizzazione Processi e Documenti per i nostri clienti.