ARXivar Mobile Office: visionare, modificare ed archiviare documenti dal tuo smartphone o tablet non è mai stato così facile!

Sei fuori dal tuo ufficio e vuoi accedere ai documenti aziendali con il tuo smartphone o tablet? Grazie ad ARXivar MobileOffice, puoi fare questo e tanto altro.

arxivarmobileoffice

La suite ARXivar MobileOffice, è nata per dare la possibilità di sfruttare smartphone e tablet, strumenti che utilizziamo costantemente anche fuori  dall’azienda, per accedere in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento ai  documenti  aziendali, per modificarli, gestirli e firmarli.
Non solo si possono consultare i documenti da Mobile,  ma è possibile anche  operare sui processi aziendali  e interagire con gli altri utenti dell’azienda, ad esempio, approvando attività, inviando richieste, ricevendo notifiche. Il tutto attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva, studiata per navigare con il semplice tocco delle dita, utilizzabile con qualsiasi piattaforma: Android, IOS, Windows 8, Backberry.

Inoltre, se è necessario firmare dei documenti, si può sfruttare ARXivar MobileOffice SIGN, una APP che permette di collegarsi all’ARXivar aziendale, scaricare sul proprio dispositivo Mobile i documenti e ricercare, selezionare, consultare e firmare grafometricamente i documenti in modalità off-line, per sincronizzarli poi con l’ARXivar aziendale un volta che si torna on-line.

Dall’utilizzo delle APP derivano i seguenti vantaggi:
• possibilità di gestire documenti e processi ovunque, non più solo dalla postazione in ufficio
• sicurezza e legalità della firma grafometrica anche in mobilità
• in base alle esigenze del cliente, possibilità di garantire limitazioni e privacy dei documenti aziendali, ad esempio scegliendo quale tipo di documento scaricare sul tuo dispositivo mobile, tra fatture, DDT, rapportini, ecc.

L’applicazione Arxivar Mobile Office permette di rendere indipendente la gestione dei documenti dalla nostra presenza in ufficio e quindi di valorizzare al massimo le attività svolte fuori dall’azienda, potendo ottimizzare il nostro tempo.

Se questo argomento è di tuo interesse e vuoi approfondirlo, contattaci: il nostro team di consulenti esperti potrà fornirti ulteriori delucidazioni.

 

Related Posts

Pin It on Pinterest