Siamo Business Partner GOLD di ARXivar, dal 2015

ARXivar è la piattaforma per la gestione digitale delle informazioni e dei processi aziendali, scelta da oltre 4.000 aziende in Italia, sulla quale abbiamo deciso di investire da anni per lo sviluppo di migliaia di progetti di successo realizzati con i nostri clienti.

Essere Business Partner GOLD di ARXivar testimonia il nostro impegno e le competenze acquisite dal nostro team in questi anni di lavoro.

Best Partner ARXivar, anche nel 2022

A settembre 2022, durante l’evento annuale dedicato ai Business Partner ARXivar, Able Tech ci ha premiato (nuovamente) come Best Partner per il maggior aumento di fatturato, oltre a confermarci come miglior partner per fatturato consolidato.

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Cosa può fare ARXivar per la tua azienda?

ARXivar è la piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto, per poterle gestire in sicurezza e in modo facile anche da mobile.

Gestione dei processi in digitale

Standardizzare, monitorare e ottimizzare i processi aziendali attraverso il disegnatore di workflow

Organizzazione delle informazioni

Organizzare le informazioni in pratiche o fascicoli e rendere immediato il loro reperimento in azienda

Conservazione a norma

Proteggere, custodire e assicurare il valore legale dei documenti informatici

Gestione documentale e dei processi

Disponibile sia in cloud che on-premises per utenti illimitati

ARXivar NEXT è la piattaforma low code che organizza, gestisce, archivia e condivide documenti e processi. Garantisce la corretta gestione e automatizzazione dei processi nella tua azienda per utenti illimitati.

READY è la versione in cloud di ARXivar NEXT. Un ambiente sempre aggiornato e operativo per gestire processi e conservare documenti senza preoccuparsi dei costi di gestione dell’infrastruttura, degli aggiornamenti e della sicurezza.

Tutte le funzionalità presenti sul portale sono disponibili anche su APP IOS E ANDROID.

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Digitalizza le informazioni e i documenti

Enterprise Information Management

ARXivar centralizza documenti e informazioni, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono, per organizzarle e gestirle in flussi di lavoro fluidi e ottimizzati

  • CENTRALIZZAZIONE dei documenti e delle informazioni
  • REPORT & DASHBOARD per monitoraggio e reportistica delle performace e delle attività
  • SICUREZZA: gestione riservatezze mediate livelli di accesso
  • COLLABORATION TOOL: chat integrata e link sharing
  • SIGN: Firma Elettronica e Marcatura
  • CONNETTIVITÀ: a sistemi presenti in azienda

Dalla carta al digitale, senza scrivere codice

ARXivar workflow designer

Il modellatore grafico di workflow di ARXivar è totalmente web e permette di disegnare e rendere funzionante in breve tempo la gestione dei workflow aziendali in modalità drag&drop tramite un’interfaccia semplicissima che non richiede competenze di programmazione.

Questo strumento estremamente versatile e user friendly si adatta alle esigenze di qualsiasi azienda e ai suoi processi di business.

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ARX-eSigN la soluzione di firma elettronica integrata

Semplifica la gestione dei processi approvativi

ARX-eSigN è la soluzione di firma elettronica che permette di semplificare la gestione dei contratti e dei relativi documenti da firmare sia all’interno dell’azienda sia verso l’esterno.

  • Riduzione significativa dei tempi di gestione dell’ iter approvativo dei documenti
  • Massima personalizzazione del processo di firma grazie a ARXivar Workflow
  • Possibilità di inviare documenti da firmare digitalmente anche ad utenti esterni (senza credenziali né certificato di firma)
  • Monitoraggio di ogni singola fase del processo di firma grazie a dashboard dinamiche e avanzati strumenti di reportistica
  • Conservazione a norma (obbligatoria)

Esempi di workflow ARXivar

ARXivar permettere di risparmiare tempo e risorse,  liberando numerosi reparti dal peso dei processi ripetitivi

Amministrazione
Archiviazione ciclo attivo/passivo
Approvazione fatture fornitori
Gestione PEC

Sales & marketing
Emissione ed approvazione offerte a clienti
Gestione richieste clienti
Gestione ordini clienti

Risorse Umane
Cartella dipendente
Organizzazione CV
Distribuzione cedolini digitali

Qualità
Gestione evidenze qualità
Controllo qualità merci in ingresso
Risk Assessment & Management

Acquisti
Approvazione ordini di acquisto
Scadenziario – piano pagamenti
Gestione Richieste di Acquisto

Corporate
Gestione documenti di cantiere
Gestione gare ed appalti
Gestione manualistica interna

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