Con oltre 500 clienti attivi, abbiamo esperienza in ogni settore industriale del mercato italiano e il nostro focus resta uno: la digitalizzazione di processi, informazioni e documenti.

Applichiamo le nostre competenze e tecnologie di Business Process Management ai diversi dipartimenti aziendali: sia nei processi specifici delle singole aree, sia in quelli che coinvolgono in maniera trasversale due o più reparti; è in questi ultimi, solitamente più complessi, che la nostra esperienza si esalta maggiormente e il nostro lavoro offre i maggiori benefici alle aziende.

Portiamo innovazione, digitalizzazione e controllo lì dove ce n’è più bisogno: dove la complessità deve essere gestita e ottimizzata per aumentare l’efficienza e semplificare il lavoro.

Gli uffici amministrativi sono il centro nevralgico delle attività burocratiche dell’azienda e quelli in cui transitano il maggior numero di documenti, cartacei e non.
Per questo sono tra i maggiori beneficiari delle nostre soluzioni di automazione dei processi, flussi approvativi e archiviazione documentale.

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L’area acquisti deve rispondere efficacemente alle richieste dei reparti interni all’azienda e avere una visione aggiornata dei rapporti con i fornitori, per valutare sempre l’opzione d’acquisto migliore.
Digitalizzare l’intero processo tramite flussi trasversali alle aree aziendali è uno dei principali valori che portiamo ai nostri clienti.

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Il dipartimento qualità è solitamente il più articolato in azienda, si fa carico infatti del controllo di ogni altro reparto.
Il nostro sostegno nella trasformazione digitale e la nostra esperienza trasversale ai vari settori industriali sono strategici per ottenere e mantenere gli standard qualitativi richiesti da ogni tipo di certificazione.

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L’ufficio risorse umane gestisce numerosi documenti con informazioni sensibili, molto diversi tra loro e deve farlo nel rispetto della privacy del lavoratore.
Le nostre soluzioni di gestione dei fascicoli dipendenti e le interfacce web per l’invio di richieste e comunicazioni interne sono solo alcune delle attività di trasformazione digitale che rendono smart i reparti HR dei nostri clienti.

Approfondisci le soluzioni verticali che abbiamo sviluppato per quest’area aziendale:

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Le pratiche di import/export e dogana sono tra le più complesse da seguire in azienda, per la mole di documenti da produrre, reperire e controllare.
Abbiamo sviluppato soluzioni verticali che aiutano le aziende a gestire in maniera controllata ogni aspetto di questi processi, risparmiando tempo, risorse, ed evitando possibili sanzioni.

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Il processo di vendita non si esaurisce con la firma del contratto da parte del cliente: questo è solo l’inizio di un iter che coinvolge tutta l’azienda.
I nostri strumenti di digitalizzazione documentale rivolti ai reparti vendite aiutano, per esempio, nell’inserimento ordini a sistema, nella gestione delle spedizioni e nel reperire informazioni contrattuali aggiornate.

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L’archiviazione organizzata dei documenti e il tracciamento delle revisioni sono aspetti fondamentali per la corretta gestione di ogni ufficio tecnico.
Le nostre soluzioni di gestione documentale rendono questa attività semplice ed efficace grazie alla totale personalizzazioni dei flussi.

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