GO INTERNATIONAL 2023: MILANO 11 – 12 ottobre

L’11 e 12 ottobre saremo presenti alla prossima edizione di Go International, come di consueto al fianco del nostro partner SCS Venturini.

Go International
è un evento di rilievo che ha l’intento di unire l’offerta e la domanda di servizi per il supporto all’export e all’internazionalizzazione e offre importanti opportunità per la crescita e la collaborazione.
Durante entrambe le giornate, il nostro team sarà disponibile per presentare la nostra soluzione DOGANA 4.0 e per analizzare le vostre specifiche esigenze legate al processo doganale, con l’obiettivo di offrire soluzioni personalizzate e strategie mirate a sostenere la vostra crescita globale nell’ambito dell’internazionalizzazione.

La nostra partecipazione all’evento fieristico prevede anche un workshop in collaborazione con SCS Venturini dal titolo “DOGANA 4.0 – La soluzione per la digitalizzazione integrata dei processi Doganali import-export”.
Durante il workshop, esploreremo i vantaggi concreti che un’unica piattaforma può portare alla vostra azienda, tra cui il risparmio di tempo, di risorse e la riduzione degli errori. La sua capacità di dialogare in modo autonomo con i servizi doganali e con i vostri sistemi gestionali rappresenta un passo avanti significativo nell’ottimizzazione dei processi.

Unisciti a noi per un’analisi approfondita di DOGANA 4.0 e scopri come questa soluzione unica possa trasformare positivamente i vostri processi doganali e migliorare la vostra operatività internazionale.

WHORKSHOP

Data: 11 ottobre 2023

Orario: 16:00

Durata: 45 min.

Luogo: Sala Venezia

Data: 12 ottobre 2023

Orario: 14:00

Durata: 45 min.

Luogo: Sala Roma

Iscriviti al nostro workshop e ricevi in anteprima le slide di DOGANA 4.0 per iniziare a esplorare le sue potenzialità.