Il caso Orogel allo SMAU Milano

Talea allo SMAU

 

Il 27 ottobre 2016 si è svolta la 53° edizione di Smau, l’appuntamento sull’innovazione e il digitale rivolto a imprese e amministrazioni locali, con un articolato programma di eventi, workshop, un’ampia area espositiva, testimonianze di realtà che hanno intrapreso il processo di rinnovamento e tante opportunità di networking.

Pierantonio Macola – Presidente Smau – rispetto al tema della Trasformazione Digitale, dichiara in un’intervista: “Il digitale non è più un tema specifico di una figura all’interno delle organizzazioni (come ad esempio dell’IT Manager), ma impatta oggi su tutte le funzioni e i processi aziendali. È necessario quindi ripensare tutte le dimensioni del proprio business per renderlo più competitivo e più aderente alle aspettative del proprio mercato grazie alle moderne tecnologie digitali”.

Orogel caso successoIl nostro Project Manager Luca Tumidei ha condotto il workshop dal titolo “Information & Process Management per il settore Food: il caso Orogel”. Si è parlato di come il gruppo leader del proprio settore ha tratto notevoli benefici dalla dematerializzazione dei documenti, dalla gestione digitale del processo di completamento informativo e approvazione delle fatture in entrata tra aziende dello stesso Gruppo, nonché dalla gestione delle schede tecniche di prodotto tramite workflow e dalla tracciabilità delle informazioni. Il worshop si è tenuto alle ore 12.15, presso lo Stand di ARXivar (E52 Padiglione 4).

 APPROFONDISCI IL CASO DI SUCCESSO OROGEL

Related Posts

Pin It on Pinterest