#MakeItDigital: Il valore del sistema di gestione (qualità) nell’era digitale. Gli atti dell'evento

Lego blocks with copy space

Guarda le slide proiettate durante il workshop

 

A distanza di sette anni dalla versione precedente è stata pubblicata lo scorso settembre la nuova ISO9001:2015. Questa revisione cerca di trasmettere freschezza al senso e ai reali benefici che le Organizzazioni possono avere, implementando un sistema di gestione della qualità. Fra le principali novità spiccano su tutte la maggiore focalizzazione all’approccio per Logo_Kiwa_Cermetprocessi, la semplificazione della gestione documentale e il risk based thinking.arxivar certified partner

Pensando già all’implementazione di queste tre principali novità si può facilmente individuare una direttrice comune, a cui la Gestione Documentale e il Business Process Management sono in grado di aderire in modo naturale.

Nell’era digitale, in cui stiamo vivendo, il valore aggiunto non è quindi rappresentato solamente da un approccio orientato a rispondere ai requisiti della nuova ISO9001, ma l’opportunità per le imprese è più che mai trasversale: implementare sistemi di gestione in grado di ottimizzare i processi aziendali, con lo scopo di aumentare continuamente l’efficienza!

 

Come affrontare dunque al meglio la trasformazione digitale?

Ti offriamo un
ASSESSMENT DIGITALE GRATUITO

per capire come sfruttare al meglio le opportunità della Gestione Documentale e del Business Process Management

 

Related Posts

Pin It on Pinterest