Se sei un utente dei servizi IX-CE, ricorda che il 28 dicembre 2023 costituisce la data ufficiale di scadenza per l’invio in conservazione dei documenti relativi all’esercizio 2022.
Se tuttavia non hai modo di completare l’inserimento entro questa data, puoi ottenere la riapertura temporanea del servizio: sarà sufficiente metterti in contatto con il nostro servizio di assistenza t-Care attraverso l’apertura di un ticket dalla tua Area Riservata oppure via email.
La scadenza formale definitiva è infatti fissata a 60 giorni dopo, ovvero il 29 febbraio 2024. Questo termine è essenziale per pianificare eventuali necessità di conservazione successiva.
Per garantire una gestione ottimale delle richieste ed evitare ritardi, ti suggeriamo di contattare fin d’ora i nostri consulenti. Saranno a tua disposizione per verificare i flussi di conservazione e le configurazioni del tuo impianto IX-CE.
Ti ricordiamo inoltre che il pacchetto di versamento che viene creato da ARXivar e spedito a IX-CE in conservazione, il numero massimo di documenti che si possono caricare in ciascun pacchetto è di 15.000. Se i documenti da conservare, della stessa tipologia o classe documentale, superano la cifra è necessario fare più invii.