ARXivar NEXT: funzionalità e gestione delle informazioni
Gli strumenti collaborativi per la gestione dei processi sono uno degli aspetti più innovativi che, purtroppo, sono messi a disposizione da poche piattaforme documentali. Applicando i concetti e le modalità operative dei social network e della social collaboration alla gestione elettronica dei documenti, le piattaforme documentali collaborative, come ad esempio ARXivar NEXT, realizzano il vero Social Business.
ARXivar NEXT è la nuova release di ARXivar che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di social collaboration, mobile working e customer experience.
Interfaccia/struttura
Responsive, configurabile, compatibile
ARXivar Next permette di creare interamente l’interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato.
Tramite il Desktop Manager è possibile personalizzare totalmente menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare. L’utente ha a disposizione strumenti completamente custom. L’interfaccia web è compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, browser e device.
Plug-in
Possibilità di richiamare qualunque servizio web
Con ARXivar é possibile richiamare qualunque servizio web esterno. L’utente ha a disposizione un’unica «scrivania elettronica di lavoro» con strumenti e informazioni ARXivar e strumenti ed informazioni esterni.
E’ inoltre possibile sviluppare comandi e pagine totalmente custom.
Chat
Social collaboration tools
La chat interna facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar direttamente in chat, definendone i permessi di visualizzazione ed editing. L’elemento condiviso è immediatamente utilizzabile.
Integrazione Office 365/Google Apps
Un’unica interfaccia, più servizi web
ARXivar è integrabile con Office 365 e con Google Apps per aumentare la produttività e la sinergia con gli strumenti di lavoro più comunemente utilizzati. Un unico ambiente che unisce il meglio di ciascuna piattaforma e servizio web.