Invito all'evento: la Digitalizzazione delle Concessionarie Auto al Minardi Day
Ogni Dealer Automotive gestisce quotidianamente, un’elevata mole di pratiche auto e il processo di vendita e/o noleggio parte dal controllo della disponibilità a stock, fino ad arrivare alla consegna, passando per una serie molto delicata di azioni, che richiedono l’interazione con i vari responsabili di funzione.
Sabato 6 maggio 2017 organizziamo – all’interno della prestigiosa ed esclusiva cornice della manifestazione “Historic Minardi Day” – un evento dedicato alle Concessionarie Auto, con l’obiettivo di presentare le opportunità che la digitalizzazione può portare alle imprese del settore.
Programma:
Ore 9.00 – Parcheggio (consigliamo il parcheggio di LD Market e Hotel Olimpia – mappa 1)
Ore 9.15 – Ritiro accrediti per l’ingresso al Minardi Day (Via Santerno, 9 – Imola – mappa 2)
Ore 9.30 – Accoglienza presso ingresso Paddok (mappa 3)
Ore 10.00 – Introduzione ai lavori
Silvia Montanari – President & CEO Talea Consulting
Ore 10.30 – La Digitalizzazione delle Concessionarie Auto: le soluzioni ARXivar per competere nell’era della Trasformazione Digitale, integrabili con qualsiasi DMS
Luca Tumidei – Project Manager Talea Consulting
Ore 12.00 – Autorama: un caso di successo di digitalizzazione
Michele Chiappa – Sales Manager Talea Consulting
Ore 12.30 – Chiusura lavori
Ore 13.00 – Ospitalità pranzo lunch buffet esclusivo – invitati al Minardi Day
Ore 14.30 – Riaccendono i motori GT, F2, F3, F1… il programma completo della manifestazione
In particolare, grazie alla piattaforma di Information & Process Management ARXivar – sviluppata e distribuita da Abletech – integrabile con qualsiasi DMS (Dealer Management System) è possibile automatizzare il processo di vendita/consegna di un’autovettura, per efficientare l’operatività aziendale e quindi, attraverso workflow sviluppati appositamente per il settore delle Concessionarie, favorire i processi di digitalizzazione aziendale.
La partecipazione è GRATUITA.
Per ragioni organizzative è necessaria l’iscrizione entro e non oltre venerdì 28 aprile 2017.
I primi 15 iscritti potranno richiedere un ingresso omaggio anche per un accompagnatore. Sono disponibili 2 ingressi omaggio per ogni azienda, salvo ulteriori disponibilità, che verrà comunicata ai richiedenti giovedì 4 maggio.